Giulia Stabile commenta la partecipazione a Sanremo del fidanzato Sangiovanni

sangiovanni-giulia-stabile

Giulia Stabile ha vinto l’ultima edizione di Amici, battendo in volata il fidanzato Sangiovanni. La ballerina e il cantante hanno conquistato il favore del pubblico, grazie al loro talento. Ma anche il loro rapporto amoroso è stato molto seguito dai telespettatori del talent show.

La carriera dei due artisti, dopo la conclusione del programma televisivo, è decollata. Giulia Stabile è parte del cast di Amici 2021 e di Tu Si Que Vales, Sangiovanni, invece, ha firmato delle hit di successo. Adesso, il talento del cantante di Amici verrà messo in mostra in un palcoscenico molto importante.

Giulia Stabile e Sangiovanni stanno portando avanti un’importante storia d’amore, anche dopo la fine della loro esperienza nel talent show. I due ragazzi si supportano a vicenda nelle loro nuove avventure. Dopo la promozione come professionista di Giulia Stabile ad Amici 2021 e la conduzione di Tu Si Que Vales, adesso, Sangiovanni è protagonista di una novità eclatante.

Amadeus ha annunciato in anticipo la lista dei cantanti Big che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo a febbraio, tra questi, anche Sangiovanni. Il talento di Amici 2020 si scontrerà con artisti come Elisa, Donatella Rettore, Mahmood e Gianni Morandi.

Sangiovanni si confronterà nel palco più importante della musica anche con il compagno di Casetta Aka7even. Giulia Stabile ha commentato la notizia con una storia condivisa sul suo account Instagram.

La fidanzata Giulia Stabile ha commentato la notizia condividendo un mini video del cantante con una dedica: “Per me sei sempre stato un Big”. La ballerina ha postato anche una foto insieme a Sangiovanni con scritto su: “Copritevi bene“.

Giulia Stabile commenta la partecipazione a Sanremo del fidanzato Sangiovanniultima modifica: 2021-12-06T08:30:40+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo