Guenda Goria dice il mio fidanzato Mirko è sapiosessuale

guenda

Da quando è entrata nella villa de La Pupa e il Secchione Show Mila Suarez continua a punzecchiare Guenda Goria e a sedurre Mirko Gancitano. Ieri sera Guenda Goria ha avuto un confronto con la modella Mila Suarez, che però è sembrata un po’ meno agguerrita rispetto alle clip: “Io non voglio rubartelo stai tranquilla. Giochiamo, ma non mi interessa prendertelo. Non fa per me fidati. Però guarda che lui non si è ricordato neanche di te! Lui in una settimana non ha tirato fuori nemmeno il nome tuo“.

Guenda Goria: “Il mio ragazzo è sapiosessuale”.Le provocazioni della Suarez non hanno toccato Guenda Goria, che ha reagito con classe ed ha anche fatto una rivelazione sul partner: “Mirko mi manca tantissimo e lo amo molto. Ho seguito il programma, ma io di lui mi fido davvero. Mila tu sei una grande provocatrice e questo lo sappiamo tutti. Sono sicura di lui, conosco bene il mio ragazzo e so che mi porta rispetto, spero anche che si diverta. Io però vi tengo d’occhio senza dubbio.

Però ti voglio dire una cosa. Mirko è un ragazzo molto dolce e tanto secchione e da quando mi frequenta lo è anche di più, però è un ragazzo sapiosessuale. Per conquistarlo veramente serve l’intelligenza. Quindi se tu lo volessi provocare ti servirebbe la cultura“

Guenda Goria dice il mio fidanzato Mirko è sapiosessualeultima modifica: 2022-03-23T18:30:56+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo