Guenda Goria ho avuto una gravidanza extrauterina mi devono operare d’urgenza

guenda

Paura per Guenda Goria una serata da incubo per Guenda, che ha accusato dolori molto forti che l’hanno costretta a chiedere l’aiuto del 118 e di corsa in ospedale per una gravidanza extrauterina. Ora la Goria dovrà affrontare un’operazione d’urgenza. A rivelare cosa è successo, lei stessa che nelle scorse ore ha raccontato su Instagram tutto. «Ciao amici vorrei tranquillizzare tutti voi ma non è proprio così. In pratica ho fatto una visita ginecologica ed ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto e mi dicono che mi devono operare d’urgenza».

Una serata da incubo per Guenda, che ha accusato dolori molto forti che l’hanno costretta a chiedere l’aiuto del 118. Insieme al compagno Mirko Gancitano, l’ex gieffina sta provando ad avere un figlio. Ma, nei giorni passati, non si era presentato nessun sintomo di gravidanza. Improvvisamente, ha accusato un fortissimo mal di pancia, è sbiancata e si è poi «accasciata a terra», come ha raccontato lei stessa. «Ora questa emorragia è anche interna quindi ho anche sangue nell’addome e bisogna capire cosa fare» ha spiegato Goria.

L’ex gieffina ha ammesso di essere preoccupata «perché questa gravidanza è attaccata alle tube e c’è il rischio che mi vogliano togliere una tuba». Inizialmente a bordo dell’ambulanza era apparsa abbastanza tranquilla. Una volta scoperta la causa del suo malore, la figlia di Maria Teresa Ruta non è riuscita a trattenere le lacrime. «Sono un po’ traumatizzata, vi dico la verità».

Nelle stories, Guenda ha comunicato ai follower di essere sotto controllo in quanto altre emorragie potrebbero causare danni veri alla mia vita e alla mia salute. Ha poi ringraziato tutti per la vicinanza. La madre Maria Teresa Ruta si è subito recata sul posto, ma non può sostare al suo fianco fisicamente. «Mamma non la fanno entrare per le regole del Covid. Meno male che è rientrata in Italia, almeno è qui fuori dalla porta credo» ha precisato Guenda.

Ad attendere notizie fuori c’è ovviamente anche Mirko: «Vita mia. Andrà tutto bene, tu sai… Sono qui e ci sarò sempre, ti amo tanto». E poi ha ringraziato i follower: «Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza. Dobbiamo ancora capire bene delle cose, siamo accanto a Guenda con tutto l’amore del mondo. Appena potremo vi diremo. Grazie mille. Forza principessa. Io sono sempre con te. E tornerai a volare».

 

Guenda Goria ho avuto una gravidanza extrauterina mi devono operare d’urgenzaultima modifica: 2022-07-15T14:48:34+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo