Il Principe Harry mio fratello William mi ha aggredito fisicamente

Harry

L’autobiografia “Spare” firmata del principe Harry promette di creare nuovi imbarazzi nella famiglia reale. Dopo l’ultima intervista in cui il duca di Sussex parla dell’allontanamento tra lui e il padre e il fratello, ora la spara a zero sui rapporti diretti con William, principe di Galles ed erede al trono, che nel 2019 durante un litigio afferrò il fratello per il collo e lo buttò violentemente a terra. Sono i particolari del libro diffusi dal quotidiano britannico The Guardian e che rischiano un nuovo raffreddamento.Il principe Harry e l’addio alla famiglia reale per amore di Meghan

Ogni stilla delle rivelazioni che circondano il principe Harry e il suo addio alla famiglia reale per amore della moglie Meghan viene seguita con attenzione spasmodica in Gran Bretagna e non solo. L’ultima arriva dalle anticipazioni della sua attesissima autobiografia, “Spare” (in italiano è tradotto come “Spare – Il minore”; ma in inglese il senso è “la ruota di scorta”, ruolo tradizionale del fratello minore in caso qualcosa succedesse al primogenito), di cui il quotidiano “Guardian” ha ottenuto una copia.L’addio alla casa reale

Dopo il grande addio alla casa reale del 2019, subito prima dello scoppio della pandemia, la coppia Harry-Meghan ha cominciato a raccontare la sua versione dei fatti in una celebre intervista con Oprah Winfrey in cui accusavano un membro non specificato della real Casa di aver chiesto di che colore sarebbe stato il loro prrimo figlio; in dicembre è uscito il documentario Netflix “Harry&Meghan”, sorta di confessione videoregistrata (e prima serie del lucro contratto firmato dai duchi di Sussex con la piattaforma di streaming), in cui i due reiterano le accuse di razzismo contro Meghan e Harry parlava appunto della giornata in cui litigò con la famiglia annunciando l’addio ai doveri reali, raccontando che il fratello gli aveva “urlato contro”.

Adesso le anticipazioni di “Spare”, in uscita la prossima settimana, danno altri dettagli, incluso l’attacco fisico del fratello maggiore. William avrebbe definito Meghan “difficile, “scortese” e “urticante”, descrizione secondo Harry ripresa dai tabloid britannici.

Lo scontro prosegue il duca di Sussex, raccontandone i dettagli, finche’ William “mi acchiappò per il collo, strappandomi la collana, e… Mi gettò per terra”. Harry cadde sulla ciotola del cibo per il cane che si spaccò procurandogli una lesione alla schiena. William tornò poi indietro a scusarsi, chiedendo al fratello di non dire nulla alla moglie Meghan che però se ne accorse vedendo i lividi sulla schiena del duca di Sussex. Secondo il Guardian è solo una delle numerose scene private – alcune potenzialmente imbarazzanti per la monarchia – contenute nel libro.

Il Principe Harry mio fratello William mi ha aggredito fisicamenteultima modifica: 2023-01-05T15:23:18+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo