Ilaria Spada e Kim Ross Stuart aspettano il loro terzo figlio

ilaria

L’attrice Ilaria Spada posa con il pancione in bella vista: mamma a febbraio.Ilaria Spada è incinta. L’attrice e il marito Kim Rossi Stuart aspettano il terzo figlio dopo Ettore, nato nel 2011, e Ian, nel 2019. La coppia lo ha annunciato al settimanale “F” che mostra anche le prime foto del pancione. Sui social pioggia di auguri, in primis quelli dell’amica Caterina Balivo: “La bellezza della mia amica, anzi della madrina di Cora (la figlia di Caterina, ndr), che da mesi dice a tutti che la sua madrina ha un bebè in pancia, senza spoilerare il nome”. “Pensavo di non essere brava con i bambini, mi spaventavano – racconta Ilaria Spada al settimanale “F” – Finché c’è stata la svolta della mia vita, anzi due.

La conduzione dello Zecchino d’oro. Lì ho scoperto quanto mi piacciono i bambini… La seconda quando è nata mia nipote. Sono impazzita…”. Ha incontrato Kim Rossi Stuart e… “Dopo un mese e mezzo ero incinta di Ettore. Per quello che provavamo era addirittura troppo aspettare un mese e mezzo”. “Lui addirittura mi ha chiesto di sposarlo dopo tre settimane. Sono stata io che ho detto: aspetta, il matrimonio lo voglio fare in un certo modo, una gran festa.

I miei genitori vivevano all’estero, volevo che ci fossero tutti i miei amici” continua la Spada. “All’inizio abbiamo vissuto come dentro una cuccia, sempre appiccati: addirittura per due anni abbiamo deciso di non lavorare. Era una cosa potentissima, volevamo solo annusarci tutto il giorno…” Poi è arrivato il secondogenito Ian: “Ha creato un equilibrio perfetto”. E a febbraio arriverà il terzo figlio. “Ogni figlio che arriva mi migliora. E migliora la coppia. E allora perché fermarsi? Certo, devi essere più organizzata, ma adoro la famiglia numerosa, le feste, i compleanni… Il figlio può arrivare solo quando ti senti piena d’amore. A noi i figli hanno fatto bene…”.

Ilaria Spada e Kim Ross Stuart aspettano il loro terzo figlioultima modifica: 2021-11-11T10:20:32+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo