Ilary Blasi ha scoperto il tradimento di Totti con l’aiuto un investigatore privato

blasi

La conduttrice Ilary Blasi aveva difeso il marito Totti nel corso dell’intervista a Verissimo, qualche mese fa. Forse però non convinta al 100% ha voluto assumere un professionista che le ha mostrato la relazione tra Totti e la Bocchi. Spuntano nuovi dettagli sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Pare che la conduttrice, infatti, dopo la sua partecipazione a Verissimo, in cui smentì le notizie sulla separazione con Francesco, avrebbe deciso di assumere un investigatore.

Forse alla Blasy sarebbe saltata una pulce all’orecchio, così da volerci vedere chiaro sulle voci tra l’ex marito e Noemi Bocchi. Molti hanno criticato proprio quell’intervista della Blasi, in cui ospite dall’amica e collega Silvia Toffanin, aveva smentito ogni pettegolezzo sulla crisi con Totti. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha dato una ricostruzione dettagliata della vicenda, offrendo delle risposte: Ilary si sarebbe insospettita da alcuni atteggiamenti dell’ex, mentre invece non sarebbero affatto veri i messaggi scoperti da Totti con un altro uomo. Nessuna persona starebbe infatti con Ilary al momento che – secondo Chi – sembra concentrata sui suoi figli.

Tutto sarebbe nato quando Totti  avrebbe tolto alla sorella di Ilary la gestione dei propri social: nella sezione direct di Instagram di Totti, infatti, arrivavano i classici messaggi delle ammiratrici, ma alcuni di questi tradivano una certa familiarità. Pare che poi Totti e Noemi si siano conosciuti l’estate scorsa e da settembre sia iniziata una frequentazione. Ilary nel corso dell’intervista a Verissimo ha voluto credere al marito che le aveva detto che non avrebbe mai portato la sua amante allo stadio, ma forse insospettita avrebbe comunque deciso di indagare, scoprendo di fatto il tradimento.

 

 

Ilary Blasi ha scoperto il tradimento di Totti con l’aiuto un investigatore privatoultima modifica: 2022-07-27T17:22:21+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo