Ilary Blasi per Capodanno vola a Bangkok per una vacanza nell’hotel da sogno

ilary

Ilary Blasi festeggerà il capodanno dall’altra parte del mondo con una vacanza nell’hotel da sogno quanto costa. Ilary Blasi sale su un volo per Bangkok. E’ qui che trascorrerà il Capodanno? Sembrerebbe proprio di sì. L’ex moglie di Francesco Totti ha deciso di lasciare l’Italia per qualche giorno e rilassarsi al caldo e nel lusso del Lebua.

Il volo privato, l’arrivo e poi l’hotel da sogno, il Lebua appunto: un edificio super moderno dove una maxi suite con vista sulla città costa più di 800 euro a notte. A rivelarlo è lei stessa su Instagram con diverse stories: prima mostra il passaporto e le dita a forma di “V” (in segno di gioia), poi è in aereo, fino a un cielo stellato e un panorama mozzafiato.

Ma con chi sarà partita? Bastian è la sua nuova fiamma e dopo le vacanze in montagna con Michelle Hunziker, sarà al volta di Bangkok? Bisognerà aspettare per scoprirlo. Ilary Blasi ha trascorso il Natale insieme alla sua famiglia, con le sorelle Melory e Silvia.

La Blasi è tornata sui social dopo ore di assenza per mostrare ai follower pezzi inediti del suo Natale trascorso nella normalità dopo diversi anni in compagnia del Pupone, lontano dalla macchina infernale del gossip che ha già indivuduato Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi insieme mentre si godono una giocata a tombola. Difficile ipotizzare che in loro compagnia ci sia stato anche il nuovo fidanzato Bastian, l’imprenditore tedesco con il quale è stata più volte paparazzata.

Mentre Totti si gode il suo periodo natalizio con Noemi, i figli e il fratello Riccardo, Ilary ha scelto di trascorrere il Natale in compagnia delle sorelle Melory e Silvia, i loro rispettivi mariti e le nipotine. Nonostante la grande attività degli ultimi giorni, sembra che la showgirl voglia mantenere un mood tranquillo per le sue vacanze

 

Ilary Blasi per Capodanno vola a Bangkok per una vacanza nell’hotel da sognoultima modifica: 2022-12-28T14:27:43+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo