Ilary Blasi riceve il tapiro d’oro per le gaffe all’Isola dei famosi

Tapiro

Ilary Blasi è stata intercettata da Valerio Staffelli che le ha consegnato un bel tapiro. All’inizio la conduttrice si è lamentata perché era stanca (“c’ho sonno!“) e struccata, ma poi è stata al gioco ed ha commentato le sue gaffe a L’Isola dei Famosi. “No dai sono pure struccata, non rompere è. Me ne vado! Oggi c’ho sonno e sono pure senza trucco, mi posso andare a truccare prima? Ma poi perché il tapiro adesso? Io so sempre felice quando me ne date uno. Ah oddio per la storia di ‘patata e Palapa’. Vabbè ormai ho imparato a dire Palapa. Sì poi una volta mi è venuta la ridarola giusto. Quella mi viene spesso a dire la verità. Poi la storia di Cicciolina ‘non ti devi scorreggiare’. Guarda che non ho detto nulla di strano se ci pensi. Quella è una cosa fisiologica.

Dici che mi impappino sulla classifica parziale dopo le nomination? Siccome delle volte ci sono degli immuni, dei già nominati, giallo, rosso, blu. Sai che io me perdo, a na certa ora io comincio a perdere i colpi. So stanca come quando sono caduta”. Ma Ilary si fa anche problemi a mostrarsi senza trucco? Senza make up a me sembra ancora più bella (se mai fosse possibile). Trucco a parte, le gaffe della Blasi sono una delle parti migliori di questa edizione de L’Isola dei Famosi, così come quando Nicola Savino le fa da spalla ogni volta che tira uno sfondone. Blasi e le nuove parole su Francesco Totti.

L’inviato di Striscia la Notizia ha chiesto a Ilary un commento sulle voci della presunta crisi con Totti. La conduttrice è stata molto sintetica: “Con Francesco tutto bene. Sì quelle voci sono chiacchiericcio“.In realtà Ilary aveva già parlato di questa situazione mesi fa: “Quella notizia ha fatto molto discutere, secondo me perché le persone ci vogliono bene dai. Magari erano dispiaciute per i rumor della separazione. Credo che dietro a queste voci ci sia una macchinazione di qualcuno. Non sono cose che vengono fuori dal nulla e mi sembra chiaro“.

Ilary Blasi riceve il tapiro d’oro per le gaffe all’Isola dei famosiultima modifica: 2022-05-26T20:30:43+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo