Isola dei Famosi Alvin svela la finale si terrà in Honduras

alvin

Anche quest’anno la finale de L’Isola dei Famosi si terrà in Honduras. Se l’anno scorso sono stati costretti a realizzare la finalissima in loco perché a causa del Covid c’era una quarantena obbligatoria di due settimane se di ritorno da un viaggio estero), quest’anno la scelta di tenerla in Honduras è stata una decisione puramente autoriale. “Si farà in Honduras abbiamo preparato una cosa pazzesca”. “Per me poi sarà emozionante, delle mie 4 isole questa è la prima che condurrò da qui“. “Cerco di fare del mio meglio. Il mio ruolo impone un certo rigore, poi i naufraghi hanno firmato il contratto di un gioco e sanno di dover seguire delle regole, sanno che hanno scelto di essere lì, cosa che gli ho ricordato sin dall’inizio.

Però loro vivono il disagio di dormire male, non avere l’acqua calda per lavarsi, non avere cibo, quindi è chiaro che si arrabbino spesso, abbiano delle scenate d’ira e sono da comprendere non da tarpare le ali”. Tre mesi lontano dagli affetti per Alvin è stata dura. “Nelle quattro isole, purtroppo, ho perso vari compleanni della mia famiglia, però poi li abbiamo recuperati tutti. Quest’anno ho perso sia quello di mia figlia che di mio figlio, abbiamo un rapporto per cui accusiamo il distacco, ma sappiamo che ci riprenderemo, proviamo a stare in contatto il più possibile nonostante internet che salta ogni due minuti”.

Isola “Causa Covid facciamo i tamponi ai naufraghi che finiscono in infermeria”:“Protocolli di sicurezza ne abbiamo tantissimi, a causa della pandemia siamo ancora più attenti. I naufraghi sono dei soggetti debilitati, dobbiamo evitare che qualsiasi cosa possa arrivargli, soprattutto quando si fanno male. Vengono portati in clinica e controllati. Ovviamente fanno dei tamponi e questo implica che stiano lontani più giorni rispetto al passato, rendendo tutto più difficile”. “Il rapporto con Ilary Blasi? Credo che quest’Isola abbia scoperchiato le nostre personalità, abbiamo lavorato insieme in parecchi programmi.

A Top of The Pops, che era una trasmissione musicale facevamo dei lanci sulle canzoni del momento, quindi la gente non poteva capire davvero chi fossero i conduttori. In Eurogames già traspariva questo rapporto tra me e lei, il gioco, i doppi sensi, il prendersi in giro, perché è più di vent’anni che facciamo così. Il nostro manager Franchino, che purtroppo non c’è più, quando era in giro con me diceva dai mandiamo un messaggio a Ilary prendiamola un po’ in giro e lo stesso facevano loro con me”.

 

Isola dei Famosi Alvin svela la finale si terrà in Hondurasultima modifica: 2022-06-22T08:30:33+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo