Isola dei Famosi Blind ritrova la fidanzata Greta e rinuncia al cibo

blid

Il cantante Blind rinuncia agli spiedini per tutti i naufraghi pur di parlare con la sua compagna .”L’Isola dei Famosi” non regala nulla e a pagarne le spese durante l’undicesima puntata è Blind, il primo leader dallo scioglimento delle due tribù, chiamato a scegliere tra cibo e amore. Il cantante non ha mai nascosto le sue fragilità e la gratitudine riservata alla compagna Greta e alla famiglia della fidanzata, capace di accoglierlo in casa e supportarlo nel momento più difficile della sua vita.

Per questo motivo, tra undici spiedini da condividere con tutti gli altri naufraghi e la possibilità parlare attraverso uno schermo con Greta, la scelta è ricaduta su quest’ultima. “Mi manca più l’amore che lo spiedino”, ha detto Blind, con gli occhi pieni di lacrime, prima di ricevere tutto il supporto e il calore della ragazza. “Sono fiera e orgogliosa di te”, esordisce Greta, elogiando il percorso fatto fino a questo momento – Tira fuori quel sorriso, ti voglio più sorridente”. Terminato la conversazione Blind ha raccontato agli altri naufraghi di aver rinunciato agli spiedini in cambio del saluto dallo studio, ricevendo la sincera solidarietà di tutto il gruppo.

Isola dei Famosi Blind ritrova la fidanzata Greta e rinuncia al ciboultima modifica: 2022-04-26T16:30:37+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo