Isola dei Famosi ecco i nomi del cast e dei nuovi opinionisti

Ilary isola

La nuova edizione dell’’Isola dei Famosi, sta per iniziare. A condurre l’edizione sarà per il secondo anno consecutivo Ilary Blasi, mentre al suo fianco in studio avrà ma il duo inedito formato da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Inviato in Honduras Alvin, che tornerà per la sua quarta volta. l cast secondo quanto trapelato, avrà due formazioni: coppie contro concorrenti singoli.

Al momento la produzione non ha ufficializzato nessun nome, ma nel corso di queste settimane sono usciti molti nomi ormai dati per certi.Nel cast delle coppie troveremo Lory Del Santo col fidanzato Marco; Guendalina Tavassi col fratello Edoardo; Clemente Russo con la moglie Laura; Carmen Di Pietro col figlio Alessandro; Jeremias Rodriguez col padre Gustavo e due componenti del gruppo I Cugini di Campagna.

Nel cast dei concorrenti che gareggeranno singolarmente dovrebbero esserci Ilona Staller, Floriana Secondi, Roberta Morise, Gianluca Tornese, Nicole Daza, Nicolas Vaporidis, Ilaria Galassi e Matilde Brandi. Nel cast ci dovevano essere anche l’ex calciatrice Carolina Morace ed il body builder Alex Nuccetelli, ma per motivi non resi non saranno presenti, il 21 marzo 2022 inizierà una nuova avventura.

Isola dei Famosi ecco i nomi del cast e dei nuovi opinionistiultima modifica: 2022-03-02T16:07:10+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo