Isola dei famosi Pamela Petrarolo è in crisi per il ritiro di Roger Balduino

pamela

La naufraga Pamela Petrarolo è in crisi dopo il ritiro costretto di Roger Balduino. Sta diventando davvero dura l’avventura di Pamela Petrarolo all’Isola dei Famosi 2022. Dopo aver perso la sfida al televoto, ha dovuto abbandonare la Palapa. Pamela, però, non è rientrata in Italia ma si è trasferita su Playa Sgamadissima dove pensava di poter continuare la sua avventura in compagnia.

Ad attenderla, infatti, c’era Roger Balduino il quale, tuttavia, nel corso della scorsa puntata, per motivi medici, è stato trasferito in clinica. Oggi, nel corso del daytime, la produzione ha annunciato il ritiro di Roger che, a causa delle sue condizioni, non può più restare in Honduras. Una notizia che è arrivata come un fulmine a ciel sereno su Pamela che, dopo aver letto il comunicato della produzione, è andata in crisi non trattenendo le lacrime e non nascondendo la paura di dover continuare da sola l’avventura sull’isola.

Alle telecamere dell’Isola dei Famosi 2022, Pamela Petrarolo ha ammesso di temere la permanenza solitaria in Honduras. Pamela, infatti, ha spiegato di aver paura di stare da sola. “Mi aspettavo di tutto invece purtroppo è arrivata la notizia che non avrei mai voluto leggere“, ha detto Pamela dopo aver letto il comunicato della produzione. Dopo un primo momento di sconforto, la naufraga ha ritrovato l’entusiasmo annunciando di essere pronta ad affrontare da sola le difficoltà che incontrerà nei prossimi giorni.

Quando lo spirito dell’Isola ha fatto recapitare una pergamena a Pamela Petrarolo, che inizialmente era felice per la comunicazione da parte della produzione, si è poi messa a piangere quando ha realizzato che su quella spiaggia avrebbe dovuto vivere da sola per tutta la settimana. “Lo spirito dell’Isola ti informa che Roger per motivi medici è costretto ad abbandonare. Da questo momento la tua avventura continuerà ad essere in solitaria“.Durante un momento di confessionale ha poi aggiunto: “Mi aspettavo di tutto ma purtroppo è arrivata la notizia che mai avrei voluto leggere.

Mi è preso un grandissimo sconforto. L’idea che ci fosse qualcuno con me mi dava la forza di andare avanti. Sarà dura così. Ora più che mai devo tirare fuori tutto, altrimenti non ce la faccio. Il mio hashtag #IoNonHoPaura è sempre più forte! Non devo mollare!”. Come già detto, infatti, Roger Balduino è stato costretto al ritiro per motivi medici dopo essersi ferito una caviglia su Playa Sgamada. Pamela Petrarolo ed il messaggio al sole Infine ha anche mandato un improbabile ma esilarante messaggio al sole: “SOLE! IO NON MOLLOOOOO!“. Ed è lì solo da un po’ di giorni. Annamo bene.

 

Isola dei famosi Pamela Petrarolo è in crisi per il ritiro di Roger Balduinoultima modifica: 2022-06-03T17:17:05+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo