Isola il padre Gustavo commenta il ritiro di Jeremias dal reality

gustavo

Jeremias Rodriguez ha deciso di ritirarsi da L’Isola dei Famosi. Il naufrago ha perso al televoto contro Estefania e Roger, il programma gli ha riservato la possibilità di restare in gioco su Playa Sgamada, ma Jeremias ha rifiutato. Gustavo Rodriguez ha ammesso che avrebbe voluto suo figlio con lui, ma ha aggiunto di comprendere la scelta del ragazzo. Rodriguez senior ha anche detto che è capace di andare avanti da solo ‘perché l’ha fatto in tutta la sua vita’. Cosa avrà voluto dire con questo? “Posso dire che rispetto la decisione che ha preso. Se la sua è stata una strategia non me ne sono reso conto nemmeno io. Sono capace di andare da solo avanti,non è un problema per me, tutta la mia vita è stata così.

È arrivato qui su Playa Sgamada, me lo aspettavo perché era un pò preoccupato, a dire la verità non mi ha dato nemmeno un secondo per esprimere tutte le mie emozioni con lui. Quando parlo della mia famiglia non riesco a contenere le emozioni. Mi sarebbe piaciuto che restasse, perché qui siamo stati da Dio, anche insieme a Marco, Clemente Russo, Lory Del Santo. Però il gioco è così, tutto cambia. Mi resta dentro la testa e il cuore questa ultima cosa che ha detto, che quando arriva in Italia avrà una bella notizia. Quindi sono felice per lui”. La reazione di Cecilia Rodriguez dopo l’abbandono del fratello. “Mio fratello credo abbia preso una bella decisione.

L’Isola dà a tutti una seconda possibilità, anche agli eliminati, lui ha mollato perché ha compreso che non era il suo mondo. Quindi sono fiera di quello che ha deciso di fare in diretta. Mio fratello Jeremias è una bella persona, un’anima rara e spesso la pensa diversamente dal resto delle persone. Ha deciso di andarsene da lì per ritornare dalle persone che gli mancavano qui in Italia e va benissimo. Perché la verità è che non si sentiva più a suo agio. Non doveva più dimostrare nulla a nessuno. Quindi noi tutti lo aspettiamo. Quando lui dice che non gli piacciono i reality intende dire che non gli piacciono i litigi, la gente che c’è dietro, la falsità, la voglia di uscire 5 minuti in più rispetto ad un altro o sporcare gli altri per fare bella figura. Quando non sei tanto bravo o buono sporchi gli altri”.

Isola il padre Gustavo commenta il ritiro di Jeremias dal realityultima modifica: 2022-04-22T13:30:48+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo