Isola Nicolas Vaporidis si scusa con Vladimir Luxuria mi dispiace se ti ho offesa lei lo perdona

nicolas

Isola 2022 Nicolas Vaporidis si scusa con Luxuria: «Mi dispiace se ti ho offesa». Lei lo perdona. La volta scorsa l’attore aveva parlato con Vladimir chiamandola “Caro”. La polemica aveva infiammato i social e durante la diretta della quinta puntata sono arrivate le scuse.

Dopo le polemiche della scorsa puntata sono arrivate le scuse di Nicolas Vaporidis a Vladimir Luxuria. Giovedì scorso l’attore, riferendosi all’opinionista continua a chiamarla “Caro Vladimir”, Luxuria, visibilmente irritata glielo aveva fatto notare chiedendogli di portare rispetto.Durante la diretta della quinta puntata dell’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis si è scusato: «Se ho mancato di rispetto ti chiedo scusa, spero di non averti offesa, anzi io sono uno dei più fortei sostenitori per la libertà assoluta.

Se l’ho fatto ti chiedo scusa».Luxuria, così come aveva già detto a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, accetta le scuse: «Nicolas ti confermo, mi hai offesa e tu sei molto suscettibile, io accetto le scuse. Quando arriverai in Italia, spero il più tardi possibile ci berremo un bicchiere insieme»

 

Isola Nicolas Vaporidis si scusa con Vladimir Luxuria mi dispiace se ti ho offesa lei lo perdonaultima modifica: 2022-04-05T15:50:00+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo