Iva Zanicchi per Sanremo 2022 niente gambe di fuori mio stilista dice sei vecchia

iva

Iva Zanicchi è stata ospite a Verissimo,e ha rivelato il look che userà per Sanremo. «Ho la fortuna di avere gambe snelle, quindi volevo optare per vestiti corti, ma il mio stilista mi ha detto: niente gambe di fuori, non si addice alla tua età» racconta Iva con la tua tipica ironia.

Quindi dalla cantante bisognerà aspettarsi vestiti lunghi, ma sempre eleganti e adatti all’occasione: «Sarò molto sobria» continua la cantante.

Accanto alla cantante e amica, Orietta Berti, Iva ha raccontato di essere alle prese con le prove per il festival di Sanremo 2022, che prenderà il via il 1 febbraio. «Se vuoi, ti faccio sentire anche un pezzettino della canzone» dice Ia alla Toffanin che subito la interrompe: «No! E’ vietato, non facciamo scoop!». L’amicizia fra Iva e Orietta è longeva, ma da due anni hanno stretto un rapporto “speciale”: «La stimo, è troppo forte» dice con ammirazione la Zanicchi.

Iva Zanicchi per Sanremo 2022 niente gambe di fuori mio stilista dice sei vecchiaultima modifica: 2022-01-10T19:45:17+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo