Jack Nicholson da un anno non esce più di casa per problemi di salute

jack

Jack Nicholson vive ritirato a Beverly Hills, dopo aver detto addio alle scene, nella sua villa di 300 metri quadri sulle colline di Hollywood acquistata dall’amico Brando per 5 milioni di dollari che lui “considera il suo castello”. Uno stile di vita talmente isolato quello dell’attore tre volte premio Oscar che sta preoccupando molto gli amici, i quali temono possa fare la fine di Marlon Brando che proprio quella dimora gli vendette per 5milioni di dollari. “Morirà da solo”, hanno confidato alla stampa persone affezionate all’85enne star di Shining, Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo e Qualcosa è Cambiato che però non vedono da più di un anno.

L’ultima volta in cui Nicholson è stato fotografato in mezzo alla gente risale all’ottobre 2021 quando ha accompagnato il figlio Ray, nato 30 anni fa dalla relazione con Rebecca Broussard, a una partita di basket. La comunità di Mullholland Drive a Los Angeles è molto unita e sono tutti preoccupati: “Jack non esce piu'”. Le condizioni di salute di Jack Nicholson.

Fisicamente sta bene, ma il suo cervello è andato, ha detto una fonte elencando tra le preoccupazioni quelle di una possibile demenza senile che avrebbe colpito Jack Nicholson. L’ultimo film in cui ha avuto una parte risale al 2011: la rom-com Come lo sai (How Do You Know) con Reese Witherspoon, Paul Rudd e Owen Wilson. Nel 2013 l’attore aveva smesso di accettare copioni: “Problemi di memoria. Non ricorda più le sue battute”, avevano detto fonti a RadarOnline. Ora Jack è in contatto con alcuni parenti, soprattutto con Ray, il prediletto, ma i giorni della sua vita sociale sembrerebbero finiti.

Sposato una sola volta con l’attrice Sandra Knight da cui ha avuto una figlia, Jennifer, Nicholson ha avuto molte relazioni tra cui le più note sono quella con la cantante del gruppo ‘Mamas and Papas’ Michelle Phillips e quella durata diciassette anni con l’attrice Angelica Huston, terminata a causa della gravidanza della Broussard, altra sua nota compagna, dalla quale ha avuto due figli: oltre a Ray, Lorraine nata nel 1990.

Jack Nicholson da un anno non esce più di casa per problemi di saluteultima modifica: 2023-01-17T09:33:32+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo