Jennifer Lopez la Barbie umana copia l’abito di Versace ma il risultato non è quello sperato

lopez

La Barbie umana Jessica Alves ha reinterpretato il vestito iconico di Jennifer Lopez.Jennifer Lopez è da sempre una delle regine di Hollywood, dal canto alla recitazione, ha sempre dimostrato di avere talento da vendere. Sono molti, inoltre, i suoi look passati alla storia, tra cui l’indimenticabile Jungle Dress di Versace nel 2000 che portò alla nascita di Google Immagini.

Le foto di Jennifer Lopez con il Jungle Dress furono, infatti, cercate ovunque sul web, ma allora Google non disponeva ancora della sezione “Immagini”. Gli sviluppatori del motore di ricerca furono costretti ad inventare questa sezione per poter permetter ai loro utenti di avere immagini e foto della cantante con il vestito di Versace.

A Jennifer Lopez piace reinventare i suoi look e indossarli nuovamente a distanza di anni, come fece con l’abito Jungle Dress per la sfilata di Versace nel 2019, quasi 20 anni dopo la prima apparizione. In America, inoltre, sono in molti i fan dell’abito da oltre 12mila euro, tra cui anche la “Barbie umana”, Jessica Alves, che ha reinterpretato a modo suo l’abito passato alla storia. Andiamo a vedere come l’ha reinterpretato.

Jessica Alves e il Jungle Dress.La “Barbie umana” ha deciso di riproporre il famosissimo Jungle Dress di Versace, a modo suo. Jessica Alves ha postato alcune foto e video sul suo profilo Instagram dove ballava indossando l’iconico vestito. Il video ha fatto il giro del web ed è diventato virale in poco tempo. Cosa avrà pensato Jennifer Lopez? Avrà apprezzato l’omaggio di Jessica Alves?

Intanto Jessica ha dichiarato di trovarsi ad Ibiza per una vacanza necessaria dopo un periodo molto burrascoso della sua vita. Jessica ha, infatti, trascorso le vacanze di Natale in ospedale perché le protesi XXL dei suoi glutei si sono spostati all’interno del suo corpo. Ciò l’ha portata a capire di doverla assolutamente smettere con gli interventi chirurgici perché stava mettendo in pericolo la sua vita. Intanto i suoi fan sono impazziti nel vederla splendere nel suo Jungle Dress.

 

Jennifer Lopez la Barbie umana copia l’abito di Versace ma il risultato non è quello speratoultima modifica: 2023-06-06T14:54:07+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo