Jennifer Lopez racconta il difficile rapporto con la madre da piccola mi picchiava

lopez

Jennifer Lopez veniva picchiata dalla madre. A rivelare la sconcertante verità è la stessa popstar che nel documentario Netflix «Halftime», uscito il 14 giugno e incentrato sulla sua vita, rievoca diversi aspetti del suo rapporto con la mamma Guadalupe Rodriguez. «Lei ha fatto il necessario per sopravvivere e ciò l’ha resa forte, ma anche dura. Ci ha massacrate di botte», racconta Jennifer nel documentario. Parole dure, confermate dalla stessa donna, oggi nonna dei due gemelli Emme e Max. «Jennifer mi ha fatto penare più di tutte, a dire il vero – spiega Guadalupe –. Ci siamo scontrate molto. Non sono stata una madre perfetta, tutt’altro, ma posso dire di aver avuto sempre a cuore solo i loro interessi».

Immigrata da Porto Rico, Guadalupe Rodriguez ha cresciuto le sue tre figlie Jennifer, Lynda e Leslie iniseme al marito David a Castle Hill, un quartiere di New York ad alta concentrazione di immigrati e con un tasso di criminalità piuttosto elevato. Nonostante le difficoltà economiche ha fatto in modo che Jenny già all’età di cinque anni frequentasse lezioni di canto e ballo.

L’ambiente familiare però stava stretto alla ragazzina e così, a soli 18 anni e dopo l’ennesimo litigio con la madre, Jennifer esce di casa e va a vivere da sola. Per la futura cantante sarebbe stato l’inizio di una dura, ma folgorante carriera che da 25 anni la vede sul tetto del mondo.E c’è anche una rivelazione shock che sta facendo discutere i suoi fan. Ma quel è il segreto inconfessabile, quello che JLo fino ad oggi aveva solo accennato e mai raccontato fino in fondo? Ora scopriamo che riguarda l’infanzia difficile e le botte prese dalla mamma. «Mia madre ha fatto quello che doveva fare per sopravvivere, e questo l’ha resa forte. Ma l’ha resa anche dura. Ci ha massacrate di botte», confessa inaspettatamente la popstar. Parole dure, confermate dalla stessa Guadalupe, che oggi ha 76 anni e si è separata dal marito David da quando le figlie sono diventate grandi.

 

Jennifer Lopez racconta il difficile rapporto con la madre da piccola mi picchiavaultima modifica: 2022-06-20T09:00:09+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo