Jeremias Rodriguez si ritira da L’Isola non vivo di reality è un mondo che non mi piace

jeremias

Jeremias Rodriguez si è ritirato da L’Isola dei Famosi. Dopo aver più volte minacciato di farlo per raggiungere la sua fidanzata al grido di mi manca troppo, il fratello di Belen Rodriguez ha ufficializzato il suo ritiro solo nella puntata andata in onda ieri sera. Dopo aver perso al televoto contro la coppia formata da Roger ed Estefania, Jeremias Rodriguez ha raggiunto suo padre e Clemente Russo a Playa Sgamada.

Una volta arrivato lì ha salutato i due naufraghi con un caloroso abbraccio e poi ha comunicato ad Ilary Blasi la sua decisione. “Abbandono l’isola. Ci hanno provato tutti a convincermi. Vado via, torno a casa. Ho bisogno della mia famiglia e della mia fidanzata. Mi manchi da morire Debora. Ti amo“. Jeremias Rodriguez si ritira da L’Isola dei Famosi: “Non vivo di reality è un mondo che non mi piace”.“Il mio scopo era quello di portare papà. Io ho fatto già due reality, ma non ho mai vissuto di questo.

È un mondo che non mi piace. Chi mi conosce lo sa. Se non ho portato a fine questa avventura? Sai quante cose non ho portato avanti. Sarà una in più che non ho finito. La mia vita è bellissima. Questa esperienza mi ha dato tanto. Oggi mi sono tolto l’ultimo peso, ho chiesto scusa. Vedete il mio sorriso, è quello di una persona che non ha problemi. Ho bisogno di tornare a casa”. Suo padre Gustavo, a domanda diretta di Ilary, ha così commentato: “Rispetto la decisione di Jeremias. L’abbiamo educato così io e mia moglie Veronica. Sono fiero di lui“. A questo punto la decisione è stata ufficializzata. “Avendo lui stesso deciso di uscire dal gioco non potrà tornare qua in studio a Milano“, il commento della conduttrice.

Jeremias Rodriguez si ritira da L’Isola non vivo di reality è un mondo che non mi piaceultima modifica: 2022-04-20T09:30:54+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo