Jeremias Rodriguez torna in italia e scoppia a piangere in aeroporto per la fidanzata Deborah Togni

jeremias

Jeremias Rodriguez torna in Italia dopo la sua avventura all’Isola dei Famosi e si commuove quando rivede all’aeroporto la fidanzata Deborah Togni. Jeremias Rodriguez ha concluso la sua avventura all’Isola dei Famosi 2022 abbandonando il reality condotto da Ilary Blasi, rinunciando di continuare a confrontarsi con gli altri naufraghi su Playa Sgamada. Il fratello di Belen aveva fatto infatti sapere di non amare il mondo dei reality, nonostante questo sia il suo terzo tentativo, e di voler lasciare l’Honduras per tornare dalla famiglia e dalla fidanzata Deborah Togni.

Proprio lei ha condiviso da Instagram un video in cui si vede il suo incontro con Jeremias appena sceso dall’aereo dopo l’avventura in Honduras, che appena la vede scoppia in lacrime commosso per poi baciarla teneramente. Poi Jeremias dice che è tornato alla sua vita di sempre, con le persone che ama e soprattutto ad una “vita sana”, con la parola “sana” scritto in maiuscolo. Se Jeremias non avesse ampiamente criticato il reality, le sue dinamiche e il come viene gestito, la frase “Riprendiamo subito uno stile di vita sano”, sarebbe potuta anche essere intesa solo come un invito a fare pasti bilanciati, invece in queste parole è ben chiara l’ulteriore frecciata al programma. Da sempre il tema cibo all’Isola è il tasto dolente, un po’ perché i concorrenti mangiano poco e un po’ perché più di una volta con le abbuffate in occasione dei premi in molti si sono sentiti male.

La permanenza sull’Isola, anche se per poche settimane, mette subito il corpo in grande stress. Le zanzare, il lavoro manuale, il dover pescare, le porzioni di riso scarse, la perdita di massa muscolare portano fin da subito un dimagrimento. Jeremias non si è sottratto a tutto ciò e con una storia Instagram ha rivelato di aver perso 15 chili, per farlo ha scelto di non mostrarsi com’è adesso ma pubblicando una foto di qualche settimana fa o meglio “15 chili fa”.

 

Jeremias Rodriguez torna in italia e scoppia a piangere in aeroporto per la fidanzata Deborah Togniultima modifica: 2022-04-23T10:30:08+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo