Jessica Selassié parla di Barù e della nuova fidanzata sono delusa e infastidita

jessica

L’ex gieffino nobile Barù e la modella Ludovica Perissinotto starebbero insieme. Solo qualche giorno fa Jessica Selassié, via social, ha augurato ai due di viversi l’amore alla luce del sole. “Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole“. E proprio ieri, ospite a Casa Chi, ha spiegato queste sue parole.“Io vivo sempre con good vibes e questa energia, quindi cerco quasi sempre di non buttarmi giù. Anche se poi magari dopo un po’ capita che crollo anche io perché sono umana. Chi ha seguito dentro la Casa ha visto che anche io – dopo tante cose brutte – avevo i miei sfoghi.

Per il momento sono infastidita, delusa, ma non mi piango addosso perché ho 27 anni e sono bella. Me lo dico: sono bella”.  La principessa Jessica Selassié  ha poi svelato di aver scoperto del flirt fra Barù e Ludovica tramite Instagram e le varie pagine di gossip che pubblicavano le loro foto.“Quindi ci sono rimasta sicuramente molto male di scoprire cose così tramite social fra indiscrezioni, notizie e quant’altro. Però mi faccio forza, penso al lavoro, i viaggi, le mie sorelle, il compleanno di Lulù. Ho tante cose a cui pensare che mettermi a piangere”.

In merito al loro rapporto ha infine aggiunto:“Io e Barù ci siamo sempre sentiti dopo il Grande Fratello Vip fra chiamate e messaggi, ma non ci siamo più visti di persona fino all’inaugurazione del suo locale. Era andato in Toscana, poi è partito per un viaggio di lavoro.. Però è pur sempre vero che quella complicità che avevamo nella Casa è comunque rimasta ed è evidente. Motivo per cui nel comunicato ho detto che il nostro legame speciale è rimasto e spero rimarrà per molto tempo perché era ed è una cosa speciale. Io sono buona, ma fessa no. Gli auguro tutto il bene possibile”. Io ancora fermo a Barù che neanche dice a Jessica, palesemente innamorata di lui, che ha trovato un’altra ma glielo lascia scoprire tramite le pagine di IG. Alla faccia del legame speciale.

 

Jessica Selassié parla di Barù e della nuova fidanzata sono delusa e infastiditaultima modifica: 2022-06-09T17:19:02+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo