John Travolta il dolce ricordo del figlio Jett che oggi avrebbe 30 compiuto anni

travolta

Jett Travolta è morto a soli 17 anni durante una vacanza alle Bahamas assieme ai genitori.John Travolta con un post sul social ricorda il figlio Jett, scomparso a soli 17 anni mentre era in vacanza alle Bahamas assieme al papà e alla mamma Kelly Preston. Jett oggi avrebbe spento 30 candeline: «Mi manchi – ha scritto l’attore su Instagram – più di quanto possa esprimere a parole».

John Travolta fa gli auguri sul social al figlio Jett nel giorno di quello che avrebbe dovuto essere il suo trentesimo compleanno: «Mio caro Jetty – ha scritto John Travolta nella didascalia di una foto che lo vede assieme al figlio – mi manchi più di quanto possa esprimere a parole. Ti penso tutti i giorni. Tanto auguri. Con amore, tuo papà». Jett, che soffriva di epilessia, infatti è scomparso a soli 17 anni durante una vacanza alla Bahamas assieme ai genitori, che l’hanno trovato nel bagno del loro appartamento a terra, con un trauma alla testa che si è poi rivelato essere la causa della sua morte,nel 2020, l’attore ha anche dovuto affrontare la scomparsa della moglie Kelly Preston a causa di un tumore al seno.

John Travolta il dolce ricordo del figlio Jett che oggi avrebbe 30 compiuto anniultima modifica: 2022-04-15T17:35:29+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo