Kailia Posey si è impiccata il corpo è stato trovato appeso ad un albero vicino casa

kailia

Il The Sun aggiunge dettagli sulla tragica morte di Kailia Posey,  che si è tolta la vita impiccandosi ad un albero. Il suo corpo è stato trovato in un parco di Washington vicino casa. La terribile notizia della morte di Kailia Posey, la reginetta di bellezza di 16 anni diventata famosa grazie al reality Toddlers & Tiaras, si arricchisce di dettagli. Come aveva fatto sapere la sua famiglia in una nota rilasciata il 2 maggio a TMZ, si è trattato di suicidio. Ora, il The Sun aggiunge che l’adolescente ha deciso di togliersi la vita impiccandosi ad un albero, dunque un gesto ben premeditato.

Kailia aveva scelto con minuzia di particolari dove e come togliersi la vita: il suo corpo è stato ritrovato appeso ad un albero, in un parco statale di Washington non lontano dalla casa della sua famiglia, intorno alle 13:20 di lunedì 2 maggio. Al momento, le segnalazioni su un presunto veicolo coinvolto non sono state confermate né smentite. Il suo ultimo video su Tok Tok la immortalava insieme alla sua migliore amica durante la preparazione per il ballo scolastico di fine anno. Nulla sembrava lasciare spazio all’idea di un suicidio, in quei giorni: Kaila appariva sorridente e scintillante nei suoi video.

Nemmeno le sue amiche più strette finora hanno fornito dettagli sul motivo che possa aver spinto la ragazza al gesto estremo. “Sto ancora aspettando che il mio telefono squilli e che tu mi dica che stai bene”, ha scritto l’amica del suo ultimo video sui social. È un messaggio straziante quello della madre di Kailia, Marcy Posey Gatterman, che ha voluto dire pubblicamente addio alla figlia rivolgendole un messaggio carico di commozione. La donna ha pubblicato su Facebook uno scatto che ritrae Kailia in occasione del ballo di fine anno: “Non ho né parole, né pensieri. Una bellissima ragazza se n’è andata. Per favore lasciateci nella nostra privacy mentre piangiamo la morte di Kailia. La mia bambina per sempre”.

 

Kailia Posey si è impiccata il corpo è stato trovato appeso ad un albero vicino casaultima modifica: 2022-05-05T16:51:16+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo