Karina Cascella per due giorni su Instagram la danno per dispersa lei sbotta sui social

karina

Karina Cascella ormai da qualche tempo non va più in tv perchè ha cambiato vita, ma sui social è stata data per dispersa solo perchè per qualche giorno non aveva pubblicato qualcosa sui social.Oggi la Cascella ha voluto dare una lezione a tutti i suoi fan sbottando, contro di loro, sul suo profilo Instagram. Come mai?

Perché l’hanno tartassata di messaggi, preoccupati per la sua salute e dandola per “morta”, solo perché Karina non ha postato nulla su Instagram per due giorni: “Sto ricevendo diversi messaggi anche sul profilo del mio ristorante, mi cercate, siete preoccupati – scrive Karina .

Capisco che i social siano importanti ma se una persona non posta nulla per due giorni non vuol dire necessariamente che sia morta”.La Cascella poi specifica di essersi allontanata dai social perché vittima di una brutta infezione a un dente.

La Cascella da qualche anno si è data alla ristorazione aprendo un locale a Bergamo e iniziando a lavorare per guadagnarsi da vivere come le persone normali perché, a detta sua, “non si può campare con le ospitate da Barbara D’Urso”. La Cascella nella sua nuova vita da imprenditrice, si è distaccata molto dalla vita mediatica e dal gossip continuando, però, di tanto in tanto, ad aggiornare i fan sulla sua vita, attraverso qualche contenuto social.

Karina Cascella per due giorni su Instagram la danno per dispersa lei sbotta sui socialultima modifica: 2022-12-05T09:29:19+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo