Kate Middleton ha una sosia australiana è Brittany Dixon

kate

La giovane artista Brittany Dixon ha il sorriso, i capelli, il naso e il fisico uguali alla duchessa Kate Middleton. E si è candidata per la prossima stagione della serie tv sulla royal family. Si chiama Brittany Dixon, dipinge quadri e ha una somiglianza davvero incredibile con la duchessa di Cambridge. Tanto che, spinta dai fan e dalla sorella, si è candidata per interpretarla nella serie di Netflix sulla royal family The Crown.

E il video postato da Brittany su TikTok è diventato subito virale. Guarda, sono due gocce d’acqua.Si dice che ognuno di noi abbia sette sosia al mondo. Kate Middleton ne ha certamente una in Australia. E sui social sono già tutti pazzi per lei. Brittany è diventata famosa nel giro di poche ore grazie a un video postato per proporsi per il casting di Netflix. Dopo che la piattaforma ha annunciato di essere in cerca di giovani attori per interpretare il principe William, il principe Harry e Kate Middleton, i follower le hanno suggerito di provarci. “Mi state prendendo in giro”, ha commentato l’artista in un primo tempo. Ma poi ci ha preso gusto e si è lanciata: “Alla fine mi sono candidata”, ha annunciato sui social, “mi hanno solo chiesto un selfie, informazioni generali e un video di 30 secondi in cui raccontare di qualcosa che mi piace”.

La prescelta, alla quale non è richiesta esperienza, avrà comunque un ruolo minore: nella sesta stagione dell’acclamata serie tv, che si comincerà a girare il prossimo agosto, si racconta l’incontro di William e Kate all’università di St. Andrews, in Scozia, nei primissimi anni duemila, e l’inizio della loro love story. Il matrimonio del 2011 (hanno appena festeggiato l’undicesimo anniversario di nozze), la nascita di George, 8 anni, Charlotte, che ne ha appena compiuti 7, e Louis, 4, è materiale casomai per future stagioni.

Brittany Dixon insomma potrebbe essere la persona giusta. Giovane come era allora Kate, artista (anche la duchessa è appassionata di arte, soprattutto di fotografia), con lo stesso suo sorriso, gli stessi capelli, un fisico simile e perfino il naso uguale. Solo l’accento sarebbe da sistemare. La somiglianza è impressionante. I fan, che nel frattempo si sono moltiplicati, fanno il tifo per lei. E gli show britannici hanno già cominciato a intervistarla. È nata una star, anzi una sosia

 

Kate Middleton ha una sosia australiana è Brittany Dixonultima modifica: 2022-05-06T16:45:28+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo