Katia Ricciarelli l’esibizione da incubo canta Caruso ma prende una stecca incredibile

Katia

La cantante lirica Katia Ricciarelli diventa virale per una brutta stonatura durante un’esibizione live. Katia Ricciarelli è diventata virale su TikTok è stata proprio una brutta stonatura. La Ricciarelli in una delle sue ultime esibizioni live ha preso una di quelle stecche che non era impossibile potesse passare inosservata.

La soprano infatti, super ospite all’ippodromo di Merano in occasione del Gran Premio Merano Alto Adige, ha cantato live uno dei brani più iconici della musica italiana, Caruso di Lucio Dalla, peccato che ha preso una stecca pazzesca perdurata da inizio a fine canzone e i fan non l’hanno proprio perdonata riempiendola di commenti tra l’incredulo e l’ironico. Il video dell’esibizione da incubo è infatti diventato virale, così come i commenti rivolti alla Ricciarelli.

C’è chi l’ha definita: inascoltabile, chi, sorpreso, non riesce a credere si tratti proprio di lei e anche chi ammette che dovrebbe “andare in pensione” invece che ritrovarsi a fare queste figure qui. Una cosa, però, è certa, la brutta figura della Ricciarelli c’è stata ma allo stesso tempo, l’ex gieffina, è tornata al centro dell’attenzione mediatica, quindi, una cosa positiva, da questo disastro canoro, alla fine c’è stata.

 

Katia Ricciarelli l’esibizione da incubo canta Caruso ma prende una stecca incredibileultima modifica: 2022-12-09T16:23:58+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo