Kim Kardashian si è danneggiato l’abito di Marilyn Monroe che ha indossato al Met Gala 2022

kim

Kim Kardashian al Met Gala 2022 aveva indossato l’abito che era stato di Marilyn Monroe ma si è danneggiato la fotografa di New York Sarah McGonagall ha condiviso le immagini del prima e dopo, poi è spuntato il video della prima prova abito per l’imprenditrice: “Sfregato e stirato sul suo corpo”. Al Met Gala 2022 Kim Kardashian ha lasciato il segno con indosso l’abito di Marilyn Monroe, lo stesso che vestì la diva nel 1962 in occasione del compleanno dell’allora presidente John F. Kennedy.

A Vogue la famosa imprenditrice raccontò i dettagli di quella scelta, passando dai retroscena sulla prima prova al trasporto del vestito, conservato in un caveau oscurato. Si sottopose anche ad una dieta ferrea per poterlo vestire perfettamente: perse 7 kg. Ora spunta fuori la notizia che il vestito si è danneggiato. La modella e fotografa Sarah McGonagall ha spiegato – certificando con foto – che l’abito ha subito dei danni, in particolare alla cerniera. “Sto male” ha commentato.

Poi il video della prima prova dell’imprenditrice.La nota fotografa di New York, Sarah McGonagall, ha reso pubbliche le foto del vestito iconico – e storico – di Marilyn Monroe prima e dopo il red carpet dei Met Gala 2022. Kim Kardashian, seppur per pochi minuti, ha indossato l’originale e nonostante abbia raccontato di essere dovuta dimagrire 7 kg per farlo calzare a pennello, questo si sarebbe danneggiato. “Queste foto dei danni arrecati all’abito di Marilyn Monroe prima e dopo che è stato indossato da Kim Kardashian al Met Gala devo andare a sdraiarmi” ha scritto la McGonagall. Sconvolta dall’accaduto, ha mostrato più da vicino quanto la cerniera sia danneggiata. Fa notare inoltre che mancano alcuni cristalli: “È orribile.

Questa è una quantità davvero impressionante di danni che ora non possono essere riparati e peggioreranno solo nel tempo. L’intera faccenda finirà per crollare alla fine, molto prima di quanto avrebbe fatto altrimenti. Oh, mio Dio”. La fotografa e modella, appassionata di moda, furiosa su Twitter ha continuato il suo sfogo sostenendo quanto sia importante conservare reperti storici così iconici.

 

Kim Kardashian si è danneggiato l’abito di Marilyn Monroe che ha indossato al Met Gala 2022ultima modifica: 2022-06-15T14:23:32+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo