La regina Elisabetta non ha mai capito il figlio Carlo

regina Elisabetta

Secondo il documentario «Queen Elizabeth: Love, Honour and Crown» la sovrana sarebbe «frustrata» e «perplessa» dal primogenito: «Nonostante gli scandali, si sente molto più vicina al principe Andrea (che è l’opposto dell’erede al trono)».

Il principe Carlo sarà all’altezza del ruolo che lo aspetta? La domanda, quando si parla di royal family, è al centro del dibattito ormai da decenni. L’ultima spallata all’erede al trono arriva dal documentario «Queen Elizabeth: Love, Honour and Crown», in onda su Channel 4, e porta la firma dell’esperto Clive Irving: «La regina Elisabetta è frustrata e perplessa dal primogenito», afferma il biografo.

«La verità è che la sovrana non ha mai capito davvero Carlo e ancora oggi è più affettuosa e comprensiva con il fratello minore, il principe Andrea». Nonostante il clamoroso scandalo di violenza sessuale in cui è rimasto coinvolto a causa della sua amicizia con Jeffey Epstein, Buckingham Palace ha infatti sempre difeso il duca di York (ritiratosi dalla vita pubblica), respingendo categoricamente ogni accusa.

«Andrea viene spesso descritto come turbolento e presuntuoso, ma quando vuole sa essere anche molto affascinante», rivela nello show Ingrid Seward, caporedattrice della rivista Majesty. «A volte è scortese ed arrogante, caratteristiche di suo padre Filippo», sono le parole della giornalista riportate dal Daily Mail. «Insomma, è l’esatto opposto di Carlo». Che, secondo Irving, non ha il senso del dovere della regina.

«William è l’unico in casa Windsor all’altezza di un ruolo di tale responsabilità, proprio per il suo spiccato senso del dovere». In effetti ha colpito come sia lui che la moglie, Kate Middleton, stiano continuando a lavorare al massimo per la Corona nonostante la tempesta scatenata da Harry e Meghan Markle. Dimostrando appunto come i compiti reali vengano prima delle polemiche.

Ecco perché proprio i Cambridge, a detta di moltissimi, sono considerati i veri volti della nuova monarchia inglese.

La regina Elisabetta non ha mai capito il figlio Carloultima modifica: 2021-08-23T06:00:15+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo