Lapo Elkann affitta un boeing e porta in salvo 150 profughi ucraini in Portogallo

lapo

Lapo Elkan affitta un aereo e vola in Ucraina per salvare 150 persone e alcuni animali dalla guerra. È quanto ha fatto con le donazioni ricevute dalla sua Fondazione Laps in occasione delle sue recenti nozze con la compagna Joana, come lui stesso ha raccontarlo in un tweet. “Per il nostro matrimonio Joana e io – spiega Lapo Elkann – abbiamo chiesto ai nostri ospiti di fare una donazione a Fondazione Laps.

Con la somma raccolta abbiamo deciso di supportare il Popolo ucraino con diverse azioni. Oggi abbiamo affittato un boeing per portare in Portogallo 150 ucraini, 10 cani e 5 gatti salvandoli così dalla guerra. Auguro a loro di ritrovare la serenità. Un grande grazie al Sindaco di Cascais per il supporto”È lui stesso a raccontarlo in un tweet. “Per il nostro matrimonio Joana e io abbiamo chiesto ai nostri ospiti di fare una donazione. Auguro a queste persona di ritrovare la serenità”.  E poi conclude con un messaggio di spoeranza: “Auguro a loro di ritrovare la serenità. Un grande grazie al Sindaco di Cascais per il supporto”.

Lapo Elkann affitta un boeing e porta in salvo 150 profughi ucraini in Portogalloultima modifica: 2022-04-26T18:30:58+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo