Laura Chiatti compie 40 anni Marco Bocci gli prepara una dolce sorpresa

chiatti

L’attrice Laura Chiatti compie 40 anni e arriva la dedica del marito Marco Bocci sui social, con tanto di torta con i figli. Palloncini, torta e fiori allo scattare della mezzanotte per Laura Chiatti. L’attrice ha spento 40 candeline e i primi a farle gli auguri sono stati il marito Marco Bocci e i figli Pablo ed Enea.

Lei dal letto li filmava mentre nel buio nel portavano il dolce con le fiamme accese, una rosa rossa e una coppia di gonfiabili con il numero. Sui social poi una pioggia di auguri dai tanti amici e dai fan. “La vita migliore… e chi se lo aspettava. Scelta in un lampo, senza riflettere, quasi d’istinto, da incoscienti.

Quelle scelte cotte e mangiate che fanno i danni… oppure… fanno cominciare a vivere. Sono un ragazzo fortunato, perché m’hanno regalato un sogno” ha scritto Marco Bocci facendo gli auguri social alla sua dolce metà. Da pochi giorni Laura Chiatti ha festeggiato l’anniversario di matrimonio con Bocci, sposato a Perugia il 5 luglio del 2014. Nei due anni successivi sono nati rispettivamente Enea e Pablo. Ma la storia d’amore è iniziata nel 2013 e il primo bacio è difficile scordarselo visto che l’attrice ha tatuato quella data sul braccio (6 dicembre).

 

Laura Chiatti compie 40 anni Marco Bocci gli prepara una dolce sorpresaultima modifica: 2022-07-15T20:30:06+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo