Laura Ravetto fa jogging per le vie di Roma e non perde di vista le vetrine del centro

revetto

Il fisico atletico e scattante dell’onorevole Laura Ravetto non è un caso, infatti si allena facendo jogging, ma non perde di vista le vetrine del centro.Si tiene in forma con lo jogging, e per le vie di Roma i paparazzi la sorprendono durante la sessione di corsa. Look ginnico con leggins neri, sneaker e piumino leggero grigio chiaro per la deputata: da brava fashion addicted ci tiene a vestire con gusto anche per l’allenamento.

La Ravetto è un’appassionata di moda e anche durante la corsetta in centro a Roma butta un occhio alle vetrine per tenersi al passo con le ultime novità fashion. Raggiunto il suo obiettivo di allenamento quotidiano si riposa e riprende fiato, e mentre cammina si tiene occupata con lo smartphone. Laura, a 51 anni, è in forma perfetta. Da 4 anni è mamma di Clarissa Delfina avuta dal marito Dario Ginefra, ex deputato per il Pd che ha sposato nel 2016. Le nozze hanno avuto luogo con rito civile in una location magica come il castello Carlo V di Monopoli, ad officiarle è stato Walter Veltroni.

Laura Ravetto fa jogging per le vie di Roma e non perde di vista le vetrine del centroultima modifica: 2022-03-24T16:06:39+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo