LDA a Verissimo anche il figlio di può fare il lavoro del padre non deve esserci qualche magagna dietro

lda

LDA è stato ospite a Verissimo, e Luca racconta a Silvia Toffanin il rapporto con la famiglia e con il papà Gigi D’Alessio. «L’unica cosa che chiedevo a papà erano i consigli. Mi ha migliorato tanto, ma non ha mai messo bocca su un mio pezzo, mai cambiato una parola, una nota. Ho un bel rapporto con papà, un rapporto stupendo con lui e con mamma. Non è scontato. Sono un ragazzo fortunato».

Luca ha sentito il senso di famiglia nonostante la separazione dei genitori e ha cantato un pezzo sul divorzio. «Da piccolo ti segna, è inevitabile: come quando vai a casa degli amichetti e vedi i genitori che stanno insieme. Da piccolo non riesci a capire determinate dinamiche poi quando cresci capisci che quella cosa è stata fatta per il bene di tutti. Adesso capisco quella scelta da cosa è derivata».

Sulla separazione dei genitori Luca spiega: «Da piccolo ti segna, è inevitabile. Adesso capisco quella scelta da cosa è derivata».«Anche il “figlio di” può fare il lavoro del padre e non per forza deve esserci qualche magagna dietro, qualcosa di strano. Sono andato ad Amici per questo, per fare tutto da solo come ho sempre fatto e continuare così il mio percorso, da solo». Si racconta con entusiasmo Luca D’Alessio, in arte LDA.

LDA a Verissimo anche il figlio di può fare il lavoro del padre non deve esserci qualche magagna dietroultima modifica: 2022-05-10T09:15:24+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo