Le Donatella contro Biagio D’Anelli vuole solo visibilità e c’è poca verità

ledonatella

Le Donatella contro Biagio D’Anelli vuole solo visibilità. E a proposito di Barù: «Gioca troppo con Jessica». Biagio D’Anelli non convince Le Donatella. Finito al centro delle discussioni al Gf Party di Giulia Salemi e Gaia Zorzi, l’ex vippone non è stato risparmiato dal duo musicale composto Giulia e Silvia Provvedi, che ne hanno messo in dubbio la sincerità.

Commentando l’avventura amorosa con Miriana Trevisan, le due sorelle gemelle non hanno risparmiato critiche a Biagio D’Anelli. «Secondo me Biagio è stato ultimamente chiamato poche volte dentro la casa e quindi sentiva la mancanza dei riflettori, lui sa parlare molto bene però al pubblico non è piaciuto, secondo me non c’è tanta verità con Miriana, Biagio lo fa per visibilità, messaggi Instagram troppo plateali», hanno tuonato le sorelle a proposito del vippone, che sui social ha sempre parlato in modo plateale della sua relazione con Miriana.

Ma non è finita qui perché Le Donatella hanno commentato anche il comportamento di un altro concorrente. «Barù è simpatico ma sta giocando molto e giustamente Jessica si sta illudendo molto – ha detto Silvia Provvedi –, speriamo si disilluda, subito sull’attrazione fisica, se gli fosse piaciuta la avrebbe già baciata da tempo». Chissà cosa risponderanno alle gemelle i due vipponi.

Le Donatella contro Biagio D’Anelli vuole solo visibilità e c’è poca veritàultima modifica: 2022-03-02T16:08:53+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo