Lele Adani si taglia la barba dopo 10 anni aveva fatto una promessa alla mamma

adani

L’ex calciatore e commentatore sportivo Lele Adani ha rispettato il patto e scopre il viso. Il 2022 di Lele Adani si apre con un bel cambiamento. Dopo dieci anni esatti rispetta il patto fatto con la madre e mostra il viso senza barba. Posta lo scatto sui social e spiega come promise in punto di morte alla mamma che nessuno avrebbe più accarezzato il suo volto per i successivi dieci anni per ricordare quell’ultima carezza, quell’ultimo gesto d’amore. Ora si rade e anche se il dolore è ancora vivo, scrive: “Posso parlare con te ogni giorno”. “Dieci anni fa, ti feci una promessa, era il 2 gennaio 2012, eri in quel letto quella mattina. Non parlavi da settimane, ma i tuoi occhi dicevano ancora tanto.

In realtà dicevano tutto. Avevamo passato l’ultimo Natale insieme, sapevo che avevi solo poche ore. Eri pronta a concedere il tuo ultimo gesto d’amore. Un sussulto, un movimento. Il tuo braccio che si alza, la tua mano che si appoggia sulla mia guancia liscia, pulita. L’accarezzi tre volte. Dal tuo labiale leggo: il mio Dani, il mio Dani, il mio Dani. Poi, stanca, ti rimetti a riposare. Dormi. L’avresti fatto per sempre” scrive l’ex calciatore rivelando un particolare molto intimo della sua vita.“In quel momento ti feci una promessa, il nostro patto segreto: nessuno avrebbe più accarezzato il mio viso per i successivi dieci anni.

La mia barba avrebbe isolato, conservato, protetto il tuo ultimo tocco d’amore – continua Lele Adani – Oggi confesso a tutti il nostro patto, scopro il mio viso, dieci anni esatti dopo. Questo non è bastato per attenuare il dolore che ho sentito e sento ogni giorno. Non è possibile colmare la tua mancanza, ma grazie all’amore posso sentirti dentro ogni istante e trovarti in tutte le cose. Posso parlare con te sempre, ogni giorno, ma oggi volevo solo dirti una cosa: promessa mantenuta Mami”.

Lele Adani si taglia la barba dopo 10 anni aveva fatto una promessa alla mammaultima modifica: 2022-01-03T20:00:48+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo