Leni Klum la figlia di Flavio Briatore e di Heidi Klum è diventata maggiorenne

leni

Leni Klum diventa maggiorenne, compie 18 anni e il 4 maggio spegne le candeline circondata da un mare di palloncini rosa, davanti a una torta bellissima, decorata con tante rose sempre ‘pink’. La figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum si gode il suo giorno speciale, reso ancor più unico dagli auguri della mamma sul social. La top model tedesca 48enne, sposata con Tom Kauliz dal 2019, a Leni dedica un video in cui racconta la vita della sua ragazza attraverso tantissimi scatti di vita quotidiana.

Heidi utilizza per la sua clip foto inedite e filmati bellissimi e bellissimi. Li monta come se fossero una pellicola appena uscita su Netflix, logo compreso. “Buon compleanno Leni. Ti amo con tutto il cuore. Continua a far brillare la tua luce luminosa, sempre e per sempre”, scrive. Leni è felice, i 18 anni non la spaventano: è già una modella richioestissima. Nel 2020, a soli 16 anni, ha debuttato ufficialmente nel mondo della moda, seguendo le orme della madre. E’ la primogenita di Heidi: dopo di lei sono arrivati Lou, Johan ed Henry, che ha avuto dall’ex marito Seal, il cantante che ha cresciuto anche Leni. E’ la primogenita pure di Briatore, padre anche di Nathan Falco, 12 anni, avuto da Elisabetta Gregoraci.

L’imprenditore 72enne ha rivelato recentemente di avere un ottimo rapporto con la figlia, nonostante non l’abbia mai riconosciuta. “Adoro Leni e sono molto orgoglioso di lei, da poco ha avuto la copertina di Vogue Germania – ha spiegato Flavio a La Repubblica – E’ non solo bellissima, ma forte e indipendente, entusiasta della vita, anche se io non ho nessun merito in questo e ringrazio Heidi per come la ha cresciuta. Il problema nella nostra frequentazione sono le distanze, perché vive a Los Angeles. Il padre vero che la ha allevata è stato Seal e io con lui ho un buon rapporto. Con lei non ho il rapporto ‘giorno per giorno’ che ho con Falco, questo è logico. Ma non significa che la amo di meno”.

Leni Klum la figlia di Flavio Briatore e di Heidi Klum è diventata maggiorenneultima modifica: 2022-05-05T17:07:45+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo