Leo Gassmann in tv racconta la canzone di Sanremo è nata dopo una grande delusione sul lavoro

leo

Il giovane cantante Leo Gassmann è ospite di Oggi è un altro giorno da Serena Bortone e parla della sua famiglia e dell’amore per la musica. Il nipote del celebre Vittorio è giovanissimo, ma ha già all’attivo un talent e la vittoria tra le nuove proposte al Festival di Sanremo.

L’artista 23enne è l’unico figlio di Alessandro Gassman e Sabrina Knaflitz. La voce di “Va Bene Così” presenta il nuovo singolo “La Mia Libertà” pubblicato lo scorso 25 marzo.Figlio d’arte, ha studiato presso il Conservatorio Santa Cecilia, ha partecipato ad X Factor nel 2018, dove ha raggiunto la semifinale, e a Sanremo. Sulla sua illustre famiglia sottolinea: «Più che un peso è un piacere far parte della mia famiglia.

Ho avuto il tempo di crescere prima di dedicarmi allo spettacolo».Sulla canzone vincitrice del Festival di Sanremo spiega: «Il brano lo scrissi dopo una grande delusione nel mondo del lavoro. Avevo incontrato un produttore che mi aveva espresso il suo pensiero in una maniera un po’ troppo cinica e severa. A me il disprezzo e la rabbia mi fanno soffrire molto perché sono sensibile».

Leo Gassmann in tv racconta la canzone di Sanremo è nata dopo una grande delusione sul lavoroultima modifica: 2022-04-12T11:30:45+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo