Letizia Porcu la moglie di Federico Fashion Style basta mettere in dubbio la sua identità sessuale

Federico

Ormai sono anni che circolano insistenti rumor sulla presunta omosessualità di Federico Fashion Style, che ha sempre smentito ed ha assicurato di essere etero. Adesso per la prima volta a parlare di questi pettegolezzi è la compagna dell’imprenditore, Letizia Porcu. In una nuova intervista rilasciata a Vero la ragazza ha ammesso di soffrire per queste voci sul conto di Federico. “Chi mette in dubbio l’identità sessuale di Federico manca di rispetto in primis a me. Non tollero queste malignità, abbiamo affrontato un duro percorso per avere la nostra splendida bambina. Essere sua moglie è molto impegnativo”.

Unico appunto: nessuno ha messo in dubbio l’identità sessuale di Fashion Style, ma l’orientamento semmai. Federico Fashion Style sui rumor di cui parla la compagna Letizia Porcu. “Io vado conciato così anche per strada. Certo che capita che qualcuno alle 10 del mattino mi dica ‘guarda qua questo è gay sicuramente’. Però adesso nemmeno li ascolto questi soggetti.

Perché non è che se uno veste con le paillettes significa che non è etero. Siamo liberi di indossare ciò che più ci piace. Non perché uno si veste così deve avere un orientamento diverso, oppure deve essere etichettato per qualcuno che non è. Uno nella vita può andare con un uomo, una donna o con tutti e due insieme, sono gusti suoi e basta. Non ci vedo nulla di male in questo. Ricordiamoci che essere fashion e alla moda non ti lega ad un orientamento piuttosto che un altro. Io mi sento bene così e me ne frego dei giudizi altrui. Detto questo io sono etero e non ho proprio nulla da nascondere. Sì è vero che abbiamo avuto la nostra bimba con la fecondazione assistita? Ma questa cosa non significa proprio nulla. Questo è legato ad un mio problema di salute e non altro. Io sono etero lo ripeto”.

Letizia Porcu la moglie di Federico Fashion Style basta mettere in dubbio la sua identità sessualeultima modifica: 2021-12-28T06:30:02+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo