L’ex di Alex Belli Hellen Scopel racconta ha copiato il mio curriculum

Hellen

L’ex fidanzata di Alex Belli Hellen Scopel ha svelato inoltre un retroscena che coinvolge anche Katarina Raniakova. Passato pieno di altarini per Alex Belli, il concorrente del Grande Fratello Vip, appena uscito dalla casa dove ha fatto discutere per “l’amore artistico” con Soleil Sorge. Al settimanale Nuovo Tv stavolta, a parlare è Hellen Scopel, ex modella ed ex attrice nonché ex fidanzata di Belli. Alex Belli e Hellen Scopel, finalista di Miss Italia nel 2006 e ha partecipato a un’edizione di Uomini e Donne, hanno avuto una relazione quando entrambi erano molto giovani e stavano muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Il primo incontro è avvenuto nel 2004, ad una festa. Alex lavorava per una radio di Parma e, rimasto folgorato dalla bellezza di Helen, ha chiesto alla ragazza un’intervista. Da lì, l’amore.E’ stata proprio Hellen Scopel a spingere Alex Belli a lavorare nel mondo della moda data la sua avvenenza: «Il nome d’arte gliel’ho dato io. Lui si chiama Alessandro Gabelli, troppo lungo. Ho creato un mostro! La cosa più divertente è che ha copiato il mio curriculum. Ha scritto che ha studiato recitazione al Centro Teatro Attivo, la mia scuola, ma lui non ci era mai entrato!». La loro relazione è durata tre anni.

A chiuderla è stata Helen, oggi felicemente sposata con un altro uomo, in seguito ai tradimenti e ad alcuni comportamenti troppo aggressivi. «Allora non l’ho denunciato, ora lo farei…», ha spiegato. Hellen ha rivelato che i tradimenti sono iniziati dopo un paio d’anni. Belli salvava spesso le sue conquiste nella memoria del cellulare con nomi da uomo. Una volta, però, è arrivato un messaggio bollente da un certo “Fra di Roma” e di lì la scoperta. Hellen ha svelato inoltre un retroscena che coinvolge anche Katarina Raniakova, la donna che è stata sposata con Alex Belli dal 2013 al 2017. «Successivamente ha tradito Katarina proprio con me. Continuava a cercarmi e una volta ho ceduto. Mentre ero con lui Katarina continuava a chiamarlo. Non ho più voluto vederlo».

L’ex di Alex Belli Hellen Scopel racconta ha copiato il mio curriculumultima modifica: 2021-12-24T10:45:39+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo