Loredana Bertè a The Voice Senior non riconosce Iva Zanicchi

Iva

Al programma “The Voice Senior” gli autori hanno voluto fare uno scherzo ai coach. Iva Zanicchi si è presentata alle blind fingendo di essere una concorrente. “Io mi chiamerei Teresa, ma tutti mi chiamano Iva. Canto da sempre e vengo dall’Emilia Romagna. Diciamo che ho avuto anche un discreto successo nella mia carriera. – ha dichiarato la Zanicchi ad Antonella Clerici – In casa però mi considerano una cuoca. Vengono tutti da me a mangiare. Eccomi qua Antonella. Stiamo preparando uno scherzo per i coach.

Cercherò di camuffare un po’ la voce. E se non mi riconoscono? Se Orietta non mi riconosce le strappo i peli. Ho timore che non mi riconoscano, sono seria Antonellina. Ti immagini se pensano che è ‘una che vuole imitare Iva Zanicchi’. Sono molto tesa, guarda la mano come trema”.

Iva Zanicchi, Loredana non la riconosce subito. Quando Iva ha iniziato a cantare “La Mia Solitudine”, Loredana Bertè ha detto: “Sembra un po’ stonata questa” e poco dopo ha aggiunto “però la voce è molto bella“. Pochi istanti dopo Orietta Berti ha riconosciuto l’amica: “Sembra lei. Non è che è lei? Oddio è lei, è la Zanicchi“. La Zanicchi ha confessato il suo timore ai coach: “Vi ho fatto un piccolo scherzo. Pensavo che voi non mi avreste riconosciuta, perché sono molto raffreddata. E credevo avreste pensato che fossi un’imitatrice. E tu Clementino hai tentennato, ora mi arrabbio“. La Bertè ha fatto i complimenti alla collega: “Stupenda, questa la voglio io! Sei una bomba, strepitosa, grande, grandissima, splendida“.

Loredana Bertè a The Voice Senior non riconosce Iva Zanicchiultima modifica: 2021-12-13T12:00:32+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo