Lorenzo Licitra ha vinto sui Maneskin a X Factor non ho nessuna invidia per il loro successo

lorenzo

Lorenzo Licitra nel 2017 ha vinto ad X Factor, dove ha battuto i Maneskin. Durante l’ultima puntata, il pubblico votante ha premiato il cantautore ed il premio è andato a lui. Nonostante il premio e la popolarità, Licitra non è mai esploso al contrario dei Maneskin che hanno sfornato una serie di singoli di enorme successo fino all’arrivo al Festival di Sanremo e di conseguenza all’Eurovision Song Contest. “Dopo X Factor volevano trasformarmi nel Michael Bublé italiano”, ha confessato fra le pagine del settimanale Oggi. “X Factor è stata una bellissima esperienza, la rifarei e la rivincerei”.

Ovviamente non ha potuto non commentare il successo dei Maneskin. “Siamo sempre rimasti in contatto. Non guardo agli altri con invidia, ognuno fa la sua strada. Io ed i Maneskin facciamo due cose completamente diverse. Questa è la risposta ai castelli che sono stati costruiti in questi anni. Sui social hanno scritto cose false. Tra noi non c’è mai stata competizione, sono felice di quello che hanno conquistato, è tutto strameritato”.

La discografia di Lorenzo Licitra è piuttosto scarna: un album e basta, In the Name of Love, pubblicato in occasione della vittoria ad X Factor, che non ha ottenuto alcuna certificazione. Ora è balzato di nuovo alle cronache rosa perché ha fatto coming out in qualità di fidanzato di Gabriele Rossi, l’attore romano che stava segretamente con Gabriel Garko.

 

Lorenzo Licitra ha vinto sui Maneskin a X Factor non ho nessuna invidia per il loro successoultima modifica: 2022-05-05T19:00:00+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo