Luca Bastianello e la moglie Kim Vu racconta l’ho vista sul social dopo un anno ci siamo sposati

bastianello

L’attore Luca Bastianello ospite del programma condotto da Serena Bortone su RaiUno assieme alla moglie Kim Vu. Luca Bastianello ospite di “Oggi è un altro giorno” su RaiUno con la moglie Kim Vu: «Ho visto una foto sul social network nella bacheca di una mia amica – ha raccontato – Ho chiesto informazioni, l’ho contattata e alla fine ha ceduto. Per conquistarla l’ho invitata a Roma a mangiare in un ristorante ma il giorno prima mi sono rotto il piede. Il mese dopo ho insistito, ci siamo visti, dopo un anno ci siamo sposati. Ho conosciuto la mamma, la chiamiamo Yoda per la sua aria mistica, la sua dolcezza e accoglienza. Il papà è stata una persona molto forte, è stato un soldato, io li adoro».

Anche per Kim l’amore per Luca è stato quasi un colpo di fulmine: «La mia amica mi ha chiamato dicendo che c’era un attore che voleva conoscermi. Ma io sono una consulente di gestione e con il mondo dello spettacolo ho poco a che fare. Alla fine lui però è stato molto romantico e differente da quello che mi aspettavo. Non ci conoscevamo… Il primo incontro ero dubbiosa, dicevo vediamo come va, ma dopo 3 giorni di cene e fiori ero completamente innamorata».

L’attore è protagonista della fiction Rai “Il paradiso della signore”: «Il mio è un personaggio combattuto, le ultime settimane della serie saranno particolari. L’apocalisse si abbatte su Dante e gli cambierà la vita. Si innamora e dovrà scegliere se seguire o meno la strada tracciata da questo sentimento»

Luca Bastianello e la moglie Kim Vu racconta l’ho vista sul social dopo un anno ci siamo sposatiultima modifica: 2022-04-15T13:35:57+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo