Luca Onestini sbotta e rompe il silenzio contro Soleil Sorge

Luca

Luca Onestini ha rotto il silenzio su Soleil Sorge che giusto qualche giorno fa, a Verissimo, ha così parlato di lui: “Io e Luca? Potrei definirlo un conoscente a malapena, quasi non lo ricordo più, mi è totalmente indifferente. In questi anni non ci siamo più né sentiti né parlati, non abbiamo mai riallacciato i rapporti. Sono passati così tanti anni che io non ho alcun tipo di rancore verso di lui, Gianmarco a La Pupa e il Secchione lo tratterò come un concorrente qualsiasi”. Dopo aver visto lo scontro fra suo fratello Gianmarco e Soleil, Luca Onestini – riprendendo la citazione di Verissimo – ha sbottato contro di lei.

Durante la terza puntata de La Pupa e il Secchione Show, Barbara d’Urso ha mostrato un filmato in cui Gianmarco Onestini, messo alle strette da Francesco Chiofalo, gli fa fare una figuraccia in cultura generale. Il secchione, arrivato in Villa da poche ore, ha così reagito: “Non sono venuto a fare lo scemo” e se n’è andato in malo modo. Poco dopo però i due si sono chiariti e Gianmarco, in lacrime, gli ha chiesto scusa: “Mi sono sentito a disagio. Se ti ho fatto male ti chiedo scusa perché sto male“.Rientrato in puntata, Soleil si è messa a ridere: “Perché rido? Perché va bene tutto, prendiamo tutto sul serio, ma davvero Gianmarco ti sei messo a piangere perché hai fatto un minimo di figura?“. “Ti contesto subito Soleil.

Prima cosa io sono libero di reagire con le mie emozioni come e quando voglio, se sono appena arrivato e si mettono in gruppo e mi viene fatta un’inquisizione mi è presa un po’ male, punto. Se ho avuto quella reazione io sono libero di reagire come voglio“. Immediata la risposta di lei. “Ed io sono libera di ridere. La situazione l’ho trovata molto divertente e molto esilarante, lui è stato il primo a fare brutto a Francesco“. “Io non ho fatto brutto a nessuno” – ha risposo lui – “Mi sono alzato solo perché mi sentivo a disagio, questo non significa fare brutto. Se hai delle cose a priori contro di me dimmelo subito. Tu mi stai dicendo come devo reagire“. A questo punto Luca Onestini ha scritto su Twitter: “Difendiamo le emozioni sempre. Triste cercare di cambiare la realtà per attaccare sì o sì una persona, questo non è opinare ma essere RANCOROSI. #SecchioneGianmarco2 siamo sempre con te“.

Luca Onestini sbotta e rompe il silenzio contro Soleil Sorgeultima modifica: 2022-03-31T12:00:37+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo