Ludovica Valli invidiosa di Beatrice lei si sfoga sono più d’accordo con Eleonora

Valli

Ludovica Valli e Beatrice Valli non vanno granché d’accordo? Le due sorelle maggiori – ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin – nonostante una calma apparente si sono più volte punzecchiate.Quando la conduttrice gli ha chiesto se tenessero dei momenti della loro vita privati, Beatrice ha risposto “le nostre litigate”; mentre quando quest’ultima – elogiando il proprio compagno – ha detto che con lei è bravissimo, Ludovica l’ha punzecchiata: “Santissimo!”.

Tante piccole frecciatine e punzecchiature che sono state fatte notare sui social alle tre sorelle. L’unica a rompere il silenzio è stata però Ludovica Valli, la più peperina , che ha minimizzato la sua antipatia nei confronti di Beatrice. (“Qualcuno mi ha scritto ‘tu e Beatrice vi punzecchiavate, siete gelose, invidiose..’ Questi commenti mi lasciano un po’ così. Però mi fate ridere“).

Salvo poi elogiare l’altra sorella, Eleonora: “Se vado più d’accordo con Eleonora? Questo è vero, perché mi rivedo molto più in lei a livello caratteriale. Ma credo che un po’ in tutte le famiglie c’è quello o quella con cui va più d’accordo“.

 

Ludovica Valli invidiosa di Beatrice lei si sfoga sono più d’accordo con Eleonoraultima modifica: 2022-03-13T13:12:15+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo