Luisa Ranieri le vacanze con Luca Zingaretti tra foto sexy e scatti di famiglia

luisa

L’attrice Luisa Ranieri: «Ma in che senso “l’estate è quasi finita”?» L’estate sta finendo e Luisa Ranieri prova a fermare il tempo con alcuni rari scatti delle sue vacanze con Luca Zingaretti a Pantelleria, buen ritiro della coppia insieme alle due figlie Emma e Bianca.

L’attrice, solitamente così riservata, ha voluto incorniciare alcuni dei momenti insieme al marito, dividendosi tra scatti sexy e foto di famiglia. «Ma in che senso “l’estate è quasi finita”?» si chiede Luisa Ranieri, pubblicando un carosello di foto che incomincia con un’inquadratura del suo lato b. Si prosegue con un ritratto romantico dei due attori, abbracciati al mare. Poi una foto di famiglia al completo insieme alle bimbe, un’immagine al tramonto r di nuovo altre foto con le bambine.

Un autentico elogio alla famiglia e alla bellezza delle vacanze in compagnia, trascorse tra bagni di sole e di mare. “L’estate è finita, nella valigia qualche granello di sabbia e tanti nuovi, bellissimi, ricordi” scrive Luca Zingaretti, appagato dalle rigeneranti ferie estive al mare. Davvero speciali.

 

Luisa Ranieri le vacanze con Luca Zingaretti tra foto sexy e scatti di famigliaultima modifica: 2022-09-10T12:30:55+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo