Lulù Selassié racconta non voglio più rivedere Katia Ricciarelli

Lulu

Lulù Selassié e sua sorella Jessica hanno discusso su diversi argomenti, ma su una cosa sono d’accordo: entrambe non vogliono più vedere Katia Ricciarelli. La vincitrice del GF Vip a Casa Chi ha confessato di essere in buoni rapporti con tutti gli ex coinquilini ed ha aggiunto di non avere nessun interesse nel risentire la cantante lirica. “Chi non voglio rivedere tra gli ex del GF Vip? Sicuramente come sapete è Katia, non ho interesse nel rivederla. Poi il resto vorrei rivedere tutti. Abbiamo anche una chat di gruppo con tutti, anche i primi eliminati come Tommaso, Nicola, Andrea Casalino, ci sono tutti.

E mi farebbe piacere rivedere anche loro sono sincera. Invece ho già rivisto Gianmaria e Federica. Loro sono venuti appositamente a Roma per stare con noi. Siamo andati a fare un po’ di festa e sono venuti anche Aldo Montano, la moglie e poi Manuel. Direi che è stato molto divertente. Poi è anche molto bello rivedere alcune persone della casa che mi stavano a cuore.

Devo dire che siamo tutti abbastanza legati. Se devo fare un bilancio di questi sei mesi di Grande Fratello Vip, devo dire che sono molto felice e soddisfatta. Sono contenta di come è andata e del fatto che molti telespettatori si sono rivisti in me. Delle ragazze mi hanno fermata dicendomi di essersi immedesimate. Questo mi rende fiera perché sono stata una di loro e non ne avevo consapevolezza da dentro il reality. Arrivare fino alla finale mi è proprio servito a maturare dentro e cambiare cose più infantili del mio carattere. La mia vincita è proprio simbolica del mio percorso interno del mio carattere”.

Lulù Selassié racconta non voglio più rivedere Katia Ricciarelliultima modifica: 2022-04-01T11:45:29+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo