Mace contro Ambra Angiolini ha interrotto il nostro brano per rispondere a un tweet è polemica

mace

Il DJ Mace si sfoga su Instagram è stato l’ultimo ad esibirsi, che non ha gradito la chiusura della conduttrice per dare spazio al messaggio di Fedez. Polemica dopo il concertone del Primo Maggio. Se l’anno scorso era stato Fedez a scuotere piazza San Giovanni, stavolta è in qualche modo ancora il rapper il pomo della discordia. Sul palco, prima di chiudere la diretta televisiva e salutare il pubblico, Ambra ha letto la frecciatina social del cantante – che nella scorsa edizione aveva accusato la Rai di voler censurare il suo discorso – definendo le sue parole “poesia” e salutandolo calorosamente. Un gesto apprezzatissimo dai ‘dissidenti’ Rai, schierati dalla parte di Fedez, ma qualcuno non ha gradito.

Mace, l’ultimo a esibirsi al concertone – insieme a Venerus, Rkomi, Gemitaiz, Colapesce e Joan Thiele – ha ringraziato il pubblico presente in piazza per aver apprezzato e ballato sulle note del suo inedito, ma non l’ha fatta passare liscia alla conduttrice: “Grandissima anche Ambra Angiolini che ha ritenuto opportuno interrompere un nostro brano per rispondere a un tweet”. Il dj e producer ha poi continuato, sempre tra le storie Instagram: “Quest’anno ho rifiutato diverse ospitate in tv proprio perché odio le dinamiche televisive e il modo in cui la musica viene trattata su questo medium superato.

Detto questo, suonare ieri in piazza è stato indimenticabile. E sono contento che gli unici che abbiano goduto dello show per intero siete stati voi che eravate presenti e ci avete aspettato fino alla fine. Adesso ci vediamo in tour”. Nessuna replica da parte di Ambra, che al contrario sul suo profilo si dice felicissima per come è andato il concerto.

 

Mace contro Ambra Angiolini ha interrotto il nostro brano per rispondere a un tweet è polemicaultima modifica: 2022-05-02T17:19:41+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo