Maddalena Corvaglia contro il pupazzo Huggy Wiggy cosa è successo

maddalena

Maddalena Corvaglia è mamma di Jamie, 11 anni, è alle prese con il ritorno sui banchi della figlia avuta con il chitarrista Stef Burns e con la ripartenza tipica di settembre. Il pupazzo molto popolare tra i bambini grazi al videogioco Poppy Playtime, che però genera ansia tra i più piccoli. La Corvaglia ha affidato al settimanale “Confidenze” le sue impressioni sulla nuova stagione, che la vedrà impegnata in un nuovo reality che parla di salute, e sul suo ruolo di genitore.

A tal proposito, la showgirl non ha speso belle parole per Huggy Wuggy, il pupazzo diventato un fenomeno tra i giovanissimi ma che nasconde lati inquietanti.Per quanto riguarda il nuovo impegno in tv, vedremo Maddalena Corvaglia in “Nudi per la vita”, un reality volto a sensibilizzare il pubblico sul tumore al seno e alla prostata. Nessun vincitore, ma una marcia con un obiettivo comune a tutti e con uno scopo nobile.Sul versante familiare, la mamma di Jamie ha spiegato il suo rapporto con la figlia: «Come madre mi sento in dovere di darle dei punti fermi. Abbiamo perso il senso dell’orientamento e si nota nell’ansia dei bambini.

Siamo noi genitori a doversi rassicurare. A Jamie non nascondo i problemi, ma per il suo bene prospetto soluzioni, sono sorridente e impartisco regole. Cerco di proteggere mia figlia dalle brutture che ancora non conosce. Bisogna vigilare, soprattutto su quello che guardano su Internet». Ed è a questo punto del discorso che si inserisce Huggy Wuggy: «Veicola messaggi negativi, Jamie si fida di me e mi racconta tutto». Per chi non lo conoscesse, Huggy Wuggy è il cattivo di un videogame horror, Poppy Playtime.

Il personaggio è diventato molto popolare tra i bambini, anche grazie a un video dei Me contro te che poi è stato rimosso, tanto che i pupazzi con le sue fattezze sono in vendita praticamente ovunque: negozi di giocattoli, edicole, persino bancarelle abusive. A sancire la pericolosità per i più piccoli del personaggio dalla grande bocca rossa e dai denti aguzzi è stata anche la Polizia Postale, che in seguito a uno studio dei suoi psicologi è giunta alla conclusione che il pupazzo può generare ansie nei bambini.

 

Maddalena Corvaglia contro il pupazzo Huggy Wiggy cosa è successoultima modifica: 2022-09-06T15:21:54+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo