Maddalena Corvaglia su Elisabetta Canalis io non la perdono ci sono motivi troppo gravi

corvaglia

Maddalena Corvaglia rompe il silenzio su Elisabetta Canalis: “Motivi troppo gravi, non la perdono”. Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis sono state le veline per eccellenza: bellissime, ironiche e soprattutto amiche per la pelle.Qualche anno fa però le due si sono allontanate, senza chiarire al pubblico i motivi della rottura. Sul “Corriere della sera” la Corvaglia ha chiarito che non ha intenzione di perdonarla: “E’ stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza.

Per tanto tempo ho provato una sensazione di vuoto, adesso mi sono abituata alla sua assenza”. “Ci siamo sempre protette”:Un’amicizia pura e sincera che è durata per molti anni, anche negli Stati Uniti dove entrambe si sono trasferite e dove hanno formato la famiglia: “Durante quei tre anni insieme erano tutti convinti che prima o poi avremmo litigato, invece ci siamo sempre protette e sostenute. È stata una bellissima amicizia, che sia finita non gli toglie nulla.

Con Elisabetta siamo state inseparabili e complici anche nei momenti più difficili”. In poco tempo entrarono nel cuore dei telespettatori, formando una coppia formidabile anche per il fatto di non essere sempre perfette: “In tre anni sono scivolata dal bancone, ho dato una manata al Gabibbo facendolo cadere, strappato calze, perso scarpe.

Una volta io e Eli dovevamo eseguire un doppio cambré, piegando il busto all’indietro. ‘Ocio alla testa’, ci avvisò il coreografo. Bang, che capocciata, una legnata pazzesca. Una volta eravamo a un premio televisivo. Va avanti Eli, c’è un piccolo gradino, io non lo vedo, inciampo. Per non cadere d’istinto mi aggrappo al suo sedere e quasi la tiro giù con me. ‘Non vi mando più da nessuna parte’, minacciò Antonio Ricci”.

 

Maddalena Corvaglia su Elisabetta Canalis io non la perdono ci sono motivi troppo graviultima modifica: 2023-04-26T08:40:46+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo