Maneskin rispondono alle accuse dei Cugini di Campagna

maneskin

Qualche mese fa i Cugini di Campagna hanno pubblicato un post contro i Maneskin, accusandoli di aver copiato i loto abiti di scena. Lo storico gruppo di Anima Mia anche a Le Iene ha ribadito il concetto. “Siamo incavolati neri lo diciamo proprio subito. Ci siamo davvero incavolati per quello che abbiamo visto. Noi abbiamo inventato quei vestiti 25 anni fa. A voi chi li ha messi? Li abbiamo indossati anche a New York al Madison Square Garden.

Eravamo in tour in America e già vestivamo in quel modo, come ora vestono i Maneskin. All’epoca quei ragazzi nemmeno erano stati concepiti. E i fan di questi giovani ci hanno dato dei rosiconi.Hanno imitato un gruppo di 30 anni fa, ci lascino in pace una volta per tutte. Sì basta copiare i nostri look dai.

Non è che ce l’abbiamo con loro, però ci hanno copiato. Se avessero preso altri vestiti sarebbe stato meglio”. La risposta dei Maneskin ai Cugini di Campagna a Striscia la Notizia. Intercettati da Valerio Staffelli, Victoria, Damiano, Ethan e Thomas hanno ironizzato sulle accuse dei loro colleghi: “Come è stato suonare con i Rolling Stones? Difficile, perché non era il nostro pubblico, ma anche molto bello. Mick Jagger è stato davvero carinissimo. Se ci sentiamo più come i Pooh del nuovo millennio o i Cugini di Campagna?. Ovviamente i Cugini di Campagna. Sono più wild, hanno uno stile… Diciamo che di loro ci piacciono i loro vestiti“.

Maneskin rispondono alle accuse dei Cugini di Campagnaultima modifica: 2021-12-15T17:45:26+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo