Manila Nazzaro è scoppiata la passione con il ballerino Stefano Oradei

Manila

Lorenzo Amoruso qualche giorno fa aveva lanciato delle accuse verso la sua ex compagna Manila Nazzaro, infatti voci di corridoio svelano che Stefano Oradei sarebbe il nuovo fidanzato della Nazzaro. Manila Nazzaro pare faccia coppia con Stefano Oradei, ballerino noto per le sue partecipazioni a programmi televisivi. Anche se non sono usciti ufficialmente allo scoperto, sembra che tra loro la passione sia incontenibile e che a Roma non facciano nulla per nascondersi, tanto che la voce del loro legame è arrivata anche alle orecchie dell’ex di lei.

Tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei è scoppiata la passione. Pare che formano una coppia molto affiatata. I due hanno partecipato alla festa di compleanno di Valeria Marini e hanno fatto scintille poi, solo qualche giorno dopo, erano insieme all’inaugurazione di un locare e anche lì avrebbero dato prova di grande affiatamento. Le accuse di Lorenzo Amoruso

La storia appena nata tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei è arrivata anche alle orecchie di Lorenzo Amoruso, con cui la Nazzaro ha fatto coppia per 5 anni e mezzo fino a gennaio. “Pochi giorni dopo che avevamo rotto e probabilmente già prima, guarda cosa arrivo a pensare, si frequentava già con un’altra persona”, ha detto l’ex calciatore nel corso di una diretta social.

Loro due insieme ne avevano passate tante: dalla partecipazione a “Temptation Island” alla perdita di una bambina. La rottura è arrivata dopo la partecipazione della conduttrice al “Grande Fratello Vip”, quando già si parlava di nozze imminenti. Stefano Oradei è un ballerino noto per essere stato parte del cast di “Ballando con le Stelle” e “Il cantante mascherato”. Nato a Roma nel 1983, ha 6 anni meno di Manila Nazzaro che a ottobre ne compirà 46. Nel suo passato sentimentale c’è una relazione con la collega Veera Kinnunen, chiusa ormai da tempo.

 

Manila Nazzaro è scoppiata la passione con il ballerino Stefano Oradeiultima modifica: 2023-05-25T15:26:29+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo